Contatti: +39 380.36.37.080 | info@simonegubinelli.com
foto-basket

Osteopata nel Basket

Dal 2013 ricopre il ruolo di OSTEOPATA TITOLARE DELLA NAZIONALE ITALIANA MASTER OVER 45.

“Dopo il suo arrivo, nel 2013, – asserisce Luca Allegrini team manager e player della nazionale master, – la frequenza degli infortuni si è molto ridotta e i tempi di recupero fortemente ridimensionati di tutti i giocatori in rosa, ma soprattutto il vero valore aggiunto è avere Simone sempre in panca con noi, aspetto questo che ci da forza e sicurezza”.
Dal suo ingaggio ha a carico la salute di atleti dal nome altisonante come Sylvester Grey, Ricky Morandotti, Petar Naumoski, Steve Carney, Gei Gei Capone, Lupo Rossini, Edoardo Mazzella, Antonello Riva, Danilo Del Cadia, Max Zeppa, Luca Silvestrin, Alessandro Angeli, Angelo Antonucci, Mauro Gigliozzi, Luca Allegrini, Tommaso Giannini, Stefano Carletti e li segue sia nelle competizioni italiane che estere.

La programmazione 2015 prevede incontri importanti come il Fimba World League di Zadar (Croazia) e il Fimba Maxibasketball World Championship di Orlando (Florida).

 

2015 si è concluso con due medaglie d’oro, sia agli europei di Zara che ai mondiali di Orlando. Attualmente campioni del mondo, per il 2016 si prospettano i campionati europei a Novi Sad (Serbia) e altri tornei minori in Spagna e altre parti d’Europa.

 

Puoi seguire i successi raggiunti dalla squadra nella sezione News del sito!  >Vai alla pagina

Attività correlate

Nordic Walking

Dhanurveda

Basket

Scherma