Contatti: +39 380.36.37.080 | info@simonegubinelli.com

ORO ANCHE AGLI EUROPEI DI NOVI SAD (SERBIA)

Posted by simone in basket | 0 comments

composit

La nazionale italiana Master Over 45 di basket ha gareggiato con squadre provenienti da tutta Europa nel campionato FIMBA EUROPEAN MAXIBASKETBALL CHAMPIONSHIP che si è svolto dal 25 giugno al 3 luglio a Novisad (Serbia) .
La kermesse animata dai giocatori: Luca Allegrini, Eugenio Capone, Steve Carney, Giuseppe Corvo, Danilo Del Cadia, Luigi Delli Carri, Sylvester Gray, Massimo Zeppa, Francesco Donati, Gianluca De Ambrosi guidati dal coach Andrea Nobili e sostenuti “fisicamente” dall’osteopata Simone Gubinelli, ha visto vincere la medaglia d’oro a questo torneo definendo gli over 45 come attuali campioni d’Europa e campioni del mondo in carica dopo l’oro di Orlando dello scorso anno.
L’Italia ha affrontato la finale con la Slovenia dopo aver battuto la Serbia, la Croazia, l’ Austria e il Montenegro con un livello di gioco altissimo che ha impegnato tutti gli atleti.
La squadra sarà preparata tecnicamente e fisicamente in vista del FIMBA WORLD LEAGUE che si terrà a Bahia in Costa do Sauipe in Brasile dal 29 settembre al 7 ottobre…Gare minori fino ai mondiali che si terranno a Montecatini l’anno prossimo.
Simone Gubinelli, di Cerreto d’Esi, osteopata e masso fisioterapista, con piacere e orgoglio continua a guadagnarsi la fiducia che da tempo i dirigenti della squadra di basket ripongono in lui,nel suo impegno nel risollevare le sorti dei giocatori sia dopo i più comuni infortuni come distorsioni articolari, stiramenti, contratture e sia nel riequilibrarli posturalmente per garantire loro migliori performance in partita.

 

Comments are closed.

Simone Gubinelli Osteopata

Cerreto D’Esi
Via Santa Croce, 2 (piazza centrale)

telefono +39 380.3637080
info@simonegubinelli.com